NORDIC WALKING WORLD CUP COMUNICATO UFFICIALE: 04.11.2019

NORDIC WALKING WORLD CUP COMUNICATO UFFICIALE: 04.11.2019

Con le firme Ufficiali e l’assegnazione dei Diritti Tecnici in esclusiva per l’Italia, da parte di O.N.W.F. a Gironordic (TM) ;

Possiamo ufficialmente comunicare che GIRONORDIC ha deciso di assegnare l’organizzazione della tappa italiana della Nordic Walking World Cup 2020, alla Città di :

LIGNANO SABBIADORO (UDINE-FRIULI VENEZIA GIULIA)
Domenica 22 marzo 2020

With the official signatures and the assignment of the Technical Rights exclusively for Italy, by O.N.W.F. to Gironordic (TM);

we can officially announce that GIRONORDIC has decided to assign the organization of the Italian stage of the Nordic Walking World Cup 2020, to the City of:

LIGNANO SABBIADORO (UDINE-FRIULI VENEZIA GIULIA)
Sunday 22 March 2020

Assegnataria dell’organizzazione Ufficiale è:

ASD NORDIC WALKING LIGNANO

rappresentata da Elisabetta Scarpa.

E’ con grande piacere che abbiamo accettato di ospitare la piu’ prestigiosa kermesse Mondiale del Settore, che ONWF con Marko Kantaneva ed Elena Kantaneva sta ospitando dalla prima edizione , partecipanti da oltre 20 Nazioni del Mondo.

Abbiamo assegnato alla città di Lignano e ad Asd Nordic Walking Lignano l’organizzazione, poichè associazione già capace di coordinare eventi a livello internazionale e città balneare turistica tra le piu’ prestigiose in Europa e tra le prime in Italia per capacità di accoglienza turistica ed all’avanguardia nel settore Sport.

Regolamentazione

La regolamentazione tecnica sarà dettata dai canoni in www.nordicwalkingworldcup.com e i Giudici di Gara sono stati scelti tra i Tecnici formati dal marchio GIRONORDIC, nelle persone di :
Paolo Benedet , Marco DeonLuciano PioggiaClaudia TranquillinSerena BechevoloGianni BastianelFrancesco LazzariniMaria Antonietta FloccariSilvio PaladinChiara ZanibellatoAlexander Geronazzo , i quali , assieme ai nuovi che decideranno di iniziare la formazione tecnica in Gironordic, avranno il compito fondamentale di garantire la regolarità dell’evento cronometrato ( Sprint Race ), il quale sarà anche valido come 2^ Tappa Italiana del Circuito Gironordic e vi potranno prendere parte solo i competitori del Circuito che sceglieranno di partecipare all’evento ed al Circuito con Gara Cronometrata.

Ringraziamenti

Desidero ringraziare Marko Kantaneva per aver chiesto ed assegnato a Gironordic la parte assegnativa e tecnica , in Italia.
E’, come si può immaginare, il coronamento di un lavoro che questo marchio, attraverso ogni collaboratore , nel decennio in corso, ha prodotto, affrancandosi non solo in Italia, ma anche all’estero, come interlocutore di settore di qualità riconosciuta.

È già prevista la presenza di Pino Dellasega come Ospite d’onore.

Il mio ringraziamento ed il plauso personale a tutto lo staff storico ed attuale che anche nel 2020 sarà attivo per proseguire la buona strada tracciata, citando lo staff gestionale dei servizi web, dataservice, Mauro Gallina e Mauro Zuglian, con Paola Zanella.
Lo staff logistico con Gioachino Rizzotto e Luigina Cesa.
L’attuale segreteria sul campo con Emanuela ZattaDoriana De StefaniRosa RizzoNicoletta Chiodero, in particolar modo ed Annalisa Casanova interprete ufficiale.
Uno speciale ringraziamento allo Sponsor Tecnico Ufficiale della Tappa di Coppa del Mondo ALPENPLUS WEAR #alpenpluswear ed ai proprietari Atilio Zasso e Devis Zasso che con grande entusiasmo hanno accolto la proposta ed a tal proposito, primi al Mondo, stanno coniando una linea di abbigliamento specifica e certificata per il Nordic Walking.

Grazie a tutti
Alex Alexander Geronazzo
TMP GIRONORDIC


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top