La Grande Opportunità 2019

LA “PARTNER CARD” GiroNordic/KiwiSports

-Cos’è?
Una card plastificata e personalizzata fatta dalla catena di negozi KIWISPORTS , AlpenPlus ed in collaborazione con il marchio ed il circuito nazionale GiroNordic.

Info varie:

  • Sarà Presentata il 9 febbraio alla Presentazione Ufficiale 
  • Sarà Consegnata alla Prima Tappa di Cesiomaggiore assieme al Pettorale ed al Pacco gara. 
  • Sarà Personale !
  • Sarà ESCLUSIVAMENTE consegnata ai partecipanti Pre-iscritti alla prima Tappa tra i 150 iscritti max.


Quali sono i vantaggi di possederla ?

Ogni mese, una o piu’ volte , i possessori riceveranno una e-mail che descriverà le promozioni dedicate a chi si è iscritto alla tappa Giro Nordic. Speciali Sconti ed Opportunità Straordinarie, su prodotti di abbigliamento, calzature e altri strumenti tecnici , delle quali usufruire in un lasso di tempo di circa 10 giorni dall’emissione dell’offerta, nei negozi KIWI SPORTS indicati ( Feltre e Belluno sempre ed altri indicati di volta in volta, tra gli oltre venti della catena ).

PER AVERLA , essendo un omaggio fedeltà, dedicato ai partecipanti, è necessario iscriversi sin dalla prima tappa.


Ulteriori Informazioni:

Saranno dettagliate sul sito www.gironordic.org dopo la presentazione Ufficiale di GiroNordic 2019, di sabato 9 febbraio , alle ore 17 presso KIWI SPORTS Belluno, in Via Vecellio.

” Questa Grande Iniziativa è il frutto di un lavoro di condivisione totale tra Gironordic e la famiglia Zasso, proprietaria della catena KIWI SPORTS e del marchio sportivo di alta qualità, AlpenPlus. 
AlpenPlus e Kiwi Sports stanno sempre piu’ dedicandosi al settore Nordic Walking ed ai suoi sportivi, con una gamma di prodotti specifici ed ideali per questa disciplina sportivo salutistica.
E’ per me un grandissimo piacere ed un onore poter dare comunicazione di questo progetto, che darà grandi occasioni ed opportunità ai partecipanti di GiroNordic, per poter avere a disposizione i migliori prodotti , con una speciale dedica, esclusiva e progettata per voi .”

AlexanderGeronazzo
T.M.P. GiroNordic


valdo

deborah

Top