Comunicato circuito Giro Nordic 2020

Comunicato Ufficiale

📍GIRONORDIC comunica che dato il protrarsi dell’incertezza emergenziale, per l’anno 2020, il Circuito non proclamera’ vincitori e non verrà stilata una classifica generale.
Eventuali manifestazioni in programma nel calendario, se confermate, saranno supportate con formula OPEN e saranno seguite come gare a se stanti.
📍Il Campionato Nazionale Tecnica MSP ITALIA viene disputato in gara unica ed assegnato al GiroNordic Cesiolino del 1°agosto o in alternativa, in caso di ulteriore annullamento a LA FINALE di Segusino a fine di ottobre .
📍La SkyNordic Speed San Giorgio sarà regolarmente supportata e sarà come da accordi in collaborazione con il Campionato AICS qualora confermato.

È una decisione che matura nel rispetto degli atleti, degli appassionati e degli organizzatori.
Riteniamo che un massimo di tre manifestazioni toglierebbero credibilità al risultato finale e che comunque GIRONORDIC debba avere rispetto per le organizzazioni che riusciranno a disputare il loro evento, garantendo quindi tutti i servizi ed il supporto necessari a mantenere inalterata la qualità degli eventi stessi, così come nei nostri storici propositi.
Ci auguriamo di poter incontrare presto tutti gli appassionati che da sette anni ci scelgono come circuito di élite nel settore.

Vi auguriamo salute in primis e buoni allenamenti nel rispetto delle regole.

Alexander Geronazzo
D. T. GIRONORDIC


Top